....

....

sabato 15 ottobre 2011

In generale

Solo Silvia, quello di respirare col naso và fatto immediatamente, forzare la respirazione da lì, non portarlo all'ospedale per più vicino che sia, comunque non respira. Ma tu sai che i brasiliani dicono che nessuno muore il giorno prima (ninguèm morre na vespera).Ma certamente poi si saprà esattamente, ed è bene saperlo.
 
Lucia, auguri per tuo fratello, spero lo troverai molto meglio, poi i progressi giornalieri della medicina sono fantastici e con l'internet subito arrivano dappertutto. E sempre può darsi sia solo la paura che vi siete prese e tutto si risolve.
 
Maria Rosa, ma io avevo capito che finivano ieri, mai stanno ai patti fatti. Spero che almeno oggi sia realmente la fine di questo lavoro che già si prolunga da giorni. Ma poi è una delizia.
 
Mi hanno telefonato ora che mettono la TV, banda larga ecc, tutto martedì prossimo, era fissato per domenica giorno 30, quindi antecipano pure...
 
Augurissimi di nuovo ad Augustina che sia molto felice. E che mangi molti dolcetti oggi, profitta bene...
 
Marta, anche tu hai scritto molto sola soletta, ma è che non ho veramente molto da scrivere, se non ci sono novità è difficile scrivere.
 
Grazie Lucia del messaggio di nonna Léa alla quale mando un grande grande bacione. Midispiace che sia raffreddata, ma col tempo che vedo fà in Italia, pazzia totale, minimo un raffreddore, ma rimettiti bene, auguri.
 
 
 
Gaetana, cos'hai che non scrivi mai, come và la tua nuova attività?
 
Titty....dove sei ora, non sò se già a casa, spero bene.
 
Io ora vadoa comprare un poco di frutta e torno correndo, la pioggia nonc essa, pensavo di fare due passi, ma farò solo un saltino e pronto.
 
bacioni e buona fine serata sabato, inizio domenica a chi di diritto. Ho visto che ci soo grandi disordini a Roma per la manifestazione contro il voto di fiducia a Berlusconi, sembra abbiano, le forze dell'ordine messo sotto un ragazzo, poverino, è morto. Ma si sà, nelle confusioni si finisce col pagare caro, ed alcuni ci restono, molto triste. E non solo in Italia.
 
Anna
 

Nessun commento: