....

....

mercoledì 5 ottobre 2011

LUCIA

Bello e tranquillo il tuo racconto. Mi fà piacere che hai visto Ivana, l'ho trovata molto bene, oltre che Nonna Léa che hai avuto l'occasione di vedere di nuovo. Mi ha fatto ridere che dici della velocità del suo parlare, sai che a volte non riesco a seguirla? Talmente parla rapido, e veramente è ricca di contenuto quindi ti accalappia l'attenzione.
 
Certo che l'Italia non é più quella che era, al sentire di tutti, meno della caravella che aveva altri motivi, come me d'altronde, per intraprendere questo viaggio. Oggi sono tornati i miei nipoti da lì e mi hanno detto che l''Italia stà irriconoscibile, e si sono lagnati di varie cose, nonostante la passione che hanno per lei, tanto che ultimamente ci stanno andando quasi tutti gli anni, ma questa volta, anche se ancora non ho dettagli, mi sembra che siano molto delusi. Poi saprò , per ora solo sò che non ho visto per niente lo stesso entusiasmo, e mi hanno detto che se ci tornassi, già dovrei cambiare l'idea che ne ho, da un anno all'altro.
A me è dispiaciuto molto, anche Perchè purtroppo è quello che sento continuamente ultimamente. Ora sono andati n altra coppia di amici miei, torneranno a breve e confermeranno o meno, loro vanno sempre quindi avranno paragoni più concreti da darmi. Insomma, qui la cosa non è facile ed entusiasmante. Spero sia dovuto a questa crisi mondiale e non altro.
 
Buon lavoro a chi lavora, e buon non far niente a chi non fà niente. Io stò ancora aspettando che mi mettano le tende, stò ccambiando anche  la banda larga, TV a cavo per il sistema ottico, insomma, una rivoluzione, e poi aspetta, parla, spiega. Ma fino a venerdi tutto dovrebbe essere risolto. sembra tutto una stupidaggine, ma le tende le ho riformate, e pagavo molto di TV, e ora con questo nuovo sistema avrò gli stessi canali aminor prezzo e riduzione della spesa con telefono, fanno la concorrenza ora tra di loro.
 
Bacioni
Anna
 
P.S. Francesca torna col Sportello Italia, ma credo lo sappiate ora tutti.
 

Nessun commento: