....

....

giovedì 10 novembre 2011

MARIA ROSA V.

cARISSIMA, grazie della risposta. Allora forse è CHOTO, lo dico perchè se fosse Pmplona lo ricorderei appena sentito. Non era nome di città nè lungo.
 
Io dopo una lunga e tenebrosa settimana, dico, 15 giorni di lotte telefoniche con le dita che mi duolono di tanto tecla 2, 4 , 6 ecc.ecc. oggi quarto giorno a casa aspettando i tecnici vari, mi sono trovata con metà servizio. Dunque sono venuti a ritirare gli apparecchi che non funzionavano bene che ho fatto la stupidaggine, e son alo stesso tempo venuti a mettere i nuovi.
Senonche, a metà, cioè, internet, che spero funzioni e....basta. La televisione non l'avrò fino al 18 novembre mattina.
Non avevano capito che volevo anche la TV, io credo che decisamente non sòparlare nè in portoghese nè in italiano...non mi capiscono. Io compro due cose e loro capiscono una.
 
Poi una confusione perchè due signori di ogni compagnia circolando per la casaallo stesso tempo, chi tira  i fili lì, chi li mette là...mi sono pentita di non aver mai fatto un corso decente di Yoga ma appunto, non ho pazienza.
Poi due ore per pulire, loro sporcano, veramente poco, ma per pulire e tirare tutto e mettere tutto in ordine, c'è voluto del tempo e stanchezza, curvati li, curvati là, dovremmo essere meccanici e non in carne ed ossa...
 
Ma ho deciso di non prendermela troppo, siccome la TV per me serve più per rumore dentro di casa, vuol dire che entreranno in azioni le radio ed il computer per il caso di cose più prelibate. Poi alla fine il tempo passa lo stesso, con o senza lei. Di nuovo leggeró, ma ho tanto ancora da leggere che è ora che mi metto un poco in sesto.Ho un canto della libreria con libri da leggere non letti, mi butteró su di loro e vivrò meglio ancora...i tempi moderni sono bellissimi, ma hanno queste sorprese.
 
bacioni
Anna 
 

Nessun commento: