....

....

giovedì 10 novembre 2011

Vari

Annissima, ovviamente sono una persona molto equanime e con piacere ti il permesso di muoverti dentro casa...ma solo dentro casa perché se devi uscire prima me lo devi annunciare. Hehehehe!!! In questi giorni tu vai per il mondo senza internet ed io senza telefono fisso.... Ieri stava parlando con uno dei miei fratelli e l'apparecchio ha fatto mutis per il foro, cioé é rimasto zitto zitto senza fare neanche un piccolo rumore. Oggi ho chiamato e mi hanno detto che entro 2 giorni sicuramente verrano a sistemarlo.
 
Lucia, ti mando un caro saluto. Non ti preoccupare perché non scrivi piú spesso, credo tutti abbiamo certi momenti in cui  ci va di stare un po' da soli. Pure non ti preoccupare perché non abbia nessuno chi scriva nel Terrazzo, lo sai che la cacatua brasiliana con le solo "due parole sue" riempi tutti gli spazi. Per fortuna sono lontana...Non vorrei sapere se mi avesse vicina cosa mi farebbe. Hehehehe.
 
Care tutte, ieri sera stavo facendo lo zapping e ho trovato un programa che credo si chiami "Utilisima" e sia argentino. La conduttrice che parlava qualche parola in italiano ma con un accento argentino che non se ne poteva piú, spiegava come fare il Ragú alla Bolognese. Mi é venuta voglia di farlo ma non é che sono convinta che la ricetta ascoltata sia la vera. Quindi vorrei di voi vere vere italiane sapere la ricetta perché ho giá l'acquolina in bocca. Abbraccio, Amparo Margarita

Nessun commento: