....

....

domenica 20 novembre 2011

nessuno

Prima di tutto cara Lucia:per tranquillizzarti,non é che io avevo realmente gl occhi con le lagrime,ma ti confesso che ho questo terribile difetto,sono troppo sensibile alle piccole cose( e guarda,strano,non tanto magari a cose piu grandi)..e realmente non lo nego che mi dispiaccio ,ma non tanto seriamente ok?,io poi spero poterti scriver con un poco di tempo,vedró domani....io ho delle cose strambe,non so se da mezza scemunita o infantilitá.....ancora non sono arrivata a schiarirlo a me stessa,anzi ormai non me ne occupo piu.Ma oggi per esempio,quando ho scritto della sorpresa di Gaetana,ho subito pensato al Piccolo Principe di Saint Exupery che chiede a non ricordo chi(credo la lepre) di avvisarlo prima quando va a visitarlo nel suo pianeta, perche cosí si gode l aspettattiva e la visita, e non solo il periodo della visita,é questo.
 
Perche poi a me i libbri che leggo e che mi piacciono,me li godo e li vivo dentro di me ab aeternum,io credo che lessi Saint Exupery a 16 anni l ultima volta,i vari suoi libbri ,non solo il piccolo principe.ora non ricordo i titoli,ma uno  sulla terra,credo delle sue spedizioni in Africa,che rabbia,l ho sulla punta della lingua e non riesco a cacciarlo....ma tu lo saprai.Anzi se c é una cosa che io mi sono sempre goduta é di aver imparato a godere il leggere i libbri.,é una cosa che chi non la conosce non sá cosa perde vero?
 
E Maria Rosa del Vallone carissima,mi fa piacere sentire che é solo stanchezza,non che sia meno grave,ma almeno e un problema risolvibile no?non so perche io mi sono preoccupata tanto,ma é che mi dava l idea di una problematica piu complessa....sic...sic....io e le mie fantasie diciamo cosí...é che in genere non é che mi sbaglio piu di tanto con gl amici,ma meno male.Ti mando un bacione e vedi di riposarti un poco
 
Io non só come faró con il cappello di cangaço....dovró trovare un fotografo disponibile,perche la macchina io ce l ho ma come faccio,é il problema che sta avendo Anna,solo che lei é piu brava di me,eppure come vedete non riesce neanche lei.,vedró se riesce a insegnare Inalva domani almeno a vedere  e scattare,la digitale é piu facile penso,e martedi le faccio fare due mie e vedremo....sic....(Inalva é la nostra fedele donna delle pulizie)...poi swará cio che sará.Io e Anna andremo al battesimo della nipotina sabato,ma mica posso portare in mano in chiesa il cappelo di cangaceiro,,,,,,,
Un forte abbraccio a tutti,Silvia

Nessun commento: