....

....

lunedì 19 dicembre 2011

Grazie

Comincio da Titty, grazie Titty, buona riunione oggi, spero sia tempo buono.
Quanto ai tuoi consigli, io l'altro ieri già non mi sentivo bene e sono dovuta andare ad una messa di settimo giorno con un caldo terribile, impensabile non andarci in questo caso particolare.
Quanto al stare a letto con questo caldo è impossibile, già non posso mettere ventilatori per la paura, e ieri ho dormito come ho detto tanto, in compenso ho avuto un mal di testa forte, cosa chemi capita se dormo di giorno, quindi preferisco non abbandonarmi ma stare attenta.
 
Vittoria, non ti preoccupare cara, la testa mi gira sempre quindi non me ne accorgo, ahahahah, solo adesso stò leggermente più stonata del solito, una leggera sensazione di volare, il chè non è poi del tutto spiacevole, non volo mai...
Io non sò se con l'età tutto cambia, ma io ho lavorato sempre anche con 38 di febbre ed andavo in ufficio, magari lavoravo meno, ma non sono mai stata a casa per via di questo.
 
Auguri per tuo marito, e mi fà piacere che tu abbia avuto un buon ritiro spirituale, ho già detto che a me piacevano molto.
 
Claudia, io credo, ora, pensandoci, che ho scoperto piccola che non esisteva nessuno a non essere mia madre...Una volta, in fazenda, ancora piccola, mi ricordo che vidi la mamma tornando a casa con un pacco che poi era lo stesso, incluso aveva la forma di palla, che la befana portò il 6 Gennaio. In più un fratello 18 mesi più grande che forse anche lui avevagià scoperto...
Poi c'è sempre quell'amichetta che ti racconta....
 
Comunque circa le foto, chi le ha, sarebbe carino che le metta, e riguardo le foto digitali, tu sai io cosa faccio? Le metto su un CD, non tutte logico, ma tutte quelle che mi sono care, persone, paesaggi, momenti...e siccome appunto, sul computer possono svanire, li tengo pure li ma mi garantisco. Anzi, l'altro giorno ho messo nel CD lafoto vostra al Tortoni quando venni, ricordi, anzi, ve la metto sul blog, come ricordo di Natale...
E un modo per non perderle. Spero trovarla.....i CD ora sono pieni, ma è la stessa cosa delle tonnellate di foto nell'album.
 
bacioni
Anna
 

Nessun commento: