....

....

mercoledì 11 gennaio 2012

Carissimi

Prima di tutto per Titty e Maria Rosa v..
 
Titty, grazie, stò molto meglio, però siccome ancora facendo esami, stamattina ultrasuono dopler della tireoide, da anni non la facevo e può dare vari disturbi, non sapevo dell'improtanza delle ghiandole, sembra siano molte ed importantissime per tutto.
E capirai, endoscopia, tomografia polmoni, sangue, ecc.ecc. nn si finisce mai più, e poi le medicine che ora ho finito, corticoidi e antibiotici che buttano giù. In più continuo senza fame, tanto per cambiare, mangio l'indispensabile.
Poi naturalmente porta gli esami ai medici, e certo, uscire stò uscendo anche eprchè debbo camminare, non posso stare ferma, ma con molta ma molta pigrizia, che oggi già ho visto che era migliorata.
Conclusione, non ho cosa raccontare, cosa dire, ed io poi parlare di malattie non sono abituata perchè sono cose che non si risolvono così, e siccome stò facendo tutto quello che posso e devo, stò anche tranquilla.
 
Somma a questo il sonno che mi assale, da dormire in piedi per via delle medicine, francamente non vedo l'ora di tornare al normale, e poi, finite le vacanze, delle scuole, ora troppa confusione, andarmene un pco al mare.
 
Poi anche un poco di preoccupazione per gli esami di mia nipote per l'entrata all'università, troppo stress, troppa gente, troppi pochi posti. Poi lei non ha dato altre alternative, poteva, ma ha voluto legge e solo in quell'università, senò vuol dire che si deve preparare meglio. Certo stà sciupata e solo oggi è il primo giorno libero, poi quel che sarà sarà. Io sono quasi sicura che entra, è molto studiosa e preparata, se non serve questo...ma siccome niente è sicuro in questo mondo, fino a che non lo vedo. ..
 
Poi c'|è il traslocco di mio nipote, che anche quello, finchè non è fatto...poi devo trasferire, ora il due febbraio, già fissato, Wladimir nel nostro cimitero di famiglia che è più vicino, dove stà lui è un viaggio...insomma, molte cose da risolvere, in aria e credo ormai già risolte. Ma questa parte burocratica persino che mi ha fatto finalmente stare bene che si sia risolto. Però, somma e vedrai che argomenti ho....
 
Skype stà sempre acceso, sempre, non lo spengo mai, il problema è io rispondere con i colpi di sonno che ho, le mie gironzolate per la casa, non sempre sento le chiamate, ed anche questo spero passi.
 
Quanto a te, Titty, la mia opinione è non pensare aniente, proprio niente ed andartene al mare, è la cosa che meglio favorisce le persone, l'aria di mare, l'allegria che sprigiona dall'atmosfera radiosa, vuoi di meglio? Vacci Titty, liberati un poco dal freddo...
 
Cara MARIA ROSA V. , NO, non stò giù, non ho un concetto basso di me, sono una persona normale con pregi e difetti. Sarebbe persino una pretensione mia pensare di essere capace di analizzarmi...scherzo, sono ironica, e non risulta.
Sono contenta che stai avendo un periodo un poco riposativo anche se non troppo, però piacevole, solo mi dispiace sia tanto lontano, ma bellissima la tua casa, se ne vede soolo una. Poi vicino al mare, beata te...
Io vi leggo sempre e se leggi il mio testo a Titty capirai che solo stò passando un periodo di stasi, non sono molto attiva, non ho novità, ma stò a cammino della fine, se Dio vuole, pensa che da Febbraio, cosa tira cosa e non finisco di fare esami. D"altra parte ora credo che niente più può succedere, tocco legno, sono stata girata a rovescio, non mi era mai capitato.
Piuttosto l'eccesso di medicine, ora ridotte molto, mi hanno tirato giù, che ci vuoi fare...
 
Un bacione, spero di non aver scocciato troppo, e buon viaggio e buon e vacanze a chi le fà.
 
Anna
 
 
 

Nessun commento: