....

....

sabato 14 gennaio 2012

* Ohhh!!! *


Mi dispiace cara Marta per quello che ti è successo! Spero che molto presto torni ad essere "in gamba"... (qui proprio ci vuole!) come prima! :-) 
Io da molto tempo (tocco ferro) non ho avuto più di questi incidenti, ma prima mi capitava spesso di trovarmi per terra, proprio perchè avevo il passo molto lesto, molto veloce, e al minimo inciampo volavo per aria e poi, purtroppo,  "atterravo" malamente! :-))) Quelle che hanno patito sempre sono state le mie ginocchia che adesso, malconcie come sono ridotte, non mi permettono di inginocchiarmi nè in chiesa nè se volessi fare qualche esercizio yoga... :-)))) Meno male che sono due situazioni che avvengono raramente, dico andare in chiesa, tranne qualche battesimo, comunione o matrimonio, mentre con il yoga è successo soltanto una volta in cui ho voluto cimentarmi con questa disciplina e mi è stato impossibile fare alcuni esercizi stando sulle ginocchia.
Auguri di una veloce guarigione, mia cara Marta.

In quanto allo scritto che ha pubblicato Vittoria, io non penso che i bambini siano piu intelligenti dei grandi, perchè questo vorrebbe dire che lungo la vita  si perde l'intelligenza e si diventa più sciocchi, invece penso che i bambini sono più sensibili dei grandi perchè ancora la vita non li ha induriti...  Comunque la storia di Vittoria è commovente e di questo genere ne circolano moltissime su internet. Ogni tanto ricevo qualche pps con storie sorprendenti e strappalacrime, ma che sempre fanno riflettere su cose che spesso sorvoliamo, distratti dalla corsa che ci impone la nostra giornata.

Oggi è sabato e qui la giornata è bella, soleggiata e fresca. Non sembrerebbe una di quelle afose che abbiamo avuto alcuni giorni fa. Speriamo che la temperatura non salga molto.
                                

Auguro una bellissima giornata a tutte, ovunque siate
Lucia

Nessun commento: