Carissima Lucia, non é il DOPO è l' ADESSO, piccola differenza...
Certo ti ho pensato ieri, ma spero che ti godrai il ricordo di tutti questi giorni che hai avuto la famiglia unita, ed il riposo del guerriero, ahahahahahaha. Sì perchè c'é anche questo.
Mettiti a lavorare, sono sicura che avrai molto da fare per rimettere tutto a posto, così questi primi giorni non avrai molto da pensare, devi lavorare e sodo, ehehehehe
E lo dico con conoscenza di causa, mi ricordo il caldo che mi provocava quando Silvia veniva e mi aggiustava la casa, non dimenticare che io non potevo muovermi, ma solo di sapere che c'era movimento, che si metteva qualcosa di diverso, mi riempiva il vuoto, sebbene lei oggi pensa che solo mi piaceva quando veniva per fare qualche modifica, ma é che l'effetto in quelle circostanze, era magico. Ma solo provandole certe cose, per questo ti dico, lavora.
E beata te che hai skype, non sempre si può utilizzare, invece é come se li avessi davanti...
Ma parliamo d'altro. A me non ha sorpreso la rinunzia del Papa, é tempo che dicevo che lo vedevo crollare, è deperito visibilmente negli ultimi due mesi, si vedeva, mi faceva pena, e non per l'età, certo per il peso della situazione attuale della Chiesa, faticoso lavoro, immane. Poverino.
E ammiro enormemente la sua forza nel riconoscere la sua debolezza che poi in fondo è forza.
Rinunciare ad un carico così é da grandi.
Certo anche io preferivo la dolcezza dei due precedenti, ma lui era tutt'altro carattere, non si é tutti uguali, non era un tipo dolce, era troppo germanico, ma lo capisco.Ultimamente mi affliggeva vederlo, alla fine é un essere umano come noi no?
Un bacione, e buona domenica a tutti
Anna
Nessun commento:
Posta un commento