....

....

venerdì 5 aprile 2013

Agerola

Lucia, grazie delle informazioni, adesso ridurrò a meno di 16 e tirerò il bold, così credo che ce la faccio, però siccome ho efinito tutto definitivamente, allora devo tornare a dove l’ho fatto ed aggiustare, ma ho capito, lo strano è che da me é la misura giusta, piccola, eppure poi si pubblica enorme, ma redo che ce la faccio a tirare il problema.

Cara Lucia, una delle foto, se guardi bene è Via toledo, dove si passeggia, io annanzi, mamma arreta, non sò bene, ma è famosa la strada e la musica...credo sia Io mammata e tu...ma non sono sicura. Poi le altre sono davanti al castello i Napoli, e poi il lungomare e la celebre lussuosa e bellissima galleria con il celebre caffè, famosissimo da secoli, il cui nome stà dietro a loro.

Credo di dare informazioni giuste, ma Positano potrebbe veramente darsi al lavoro di correggere...

Ho telefonato perché MRC aveva detto che stavanoambriacandosi ad Agerola. Invece irma, la figlia, mi ha detto che ora stanno in albergo. Mi ha anche informato che cenano alle 9, questo vuol dire che se voglio divertirmi ed interrompere la cena, devo telefonare verso le 9.20. Ma sono stata una scema a dirlo, ora mangeranno dopo le 9,20 senò si raffredda tutto...

Positano, io ti voglio vedere con la barba nera e bianca, per favore, almeno una foto, una sola, ma buona eh?Bella nella misura del possibile ehehehehe, non mi fare questa affronta di nasconderti dietro agli ospiti, e và, sii gentile, è tempo che non ti vediamo.

Bacioni a tutti, bun appetito

anna

Nessun commento: