....

....

venerdì 5 aprile 2013

* viaggiare insieme *

Certo che guardando tutte le foto dei posti dove è stata MRC e il marito, è come se, con un po' di immaginazione, viaggiassimo anche noi insieme a loro....

Grazie Nicola per averci mandato tutte queste bellissime foto, ma sono rimasta un po' delusa perchè volevo vedere te per lo meno in una foto, insieme ai nostri amici. Spero che tu possa ancora rimediare! :-)
Ah, un'altra cosa: sarebbe stato bello che tu sotto ogni foto ci avessi messo il posto dove si trovano.
Ah2, invidio la vostra scorpacciata di gelati...................

Ora passo a cose più "aride" come lo è parlare di scrittura, colore, misura, grandezza, ecc.
Ebbene, la tua scritta, cara Anna, in numero 16 è grande e qui sul terrazzo si vede grande, inoltre il carattere è molto grosso, è come se tu ci mettessi il bold, cioè lo ingrossassi con l'apposito tasto.
A me non disturba, ma siccome si prende molto spazio, ho fatto in modo di rimpicciolirlocon il blog-master.

La scrittura di Silvia va bene, il colore anche. A me piace molto il verde in tutte le sue sfumature, perciò questo che usa è bello, tenero come l'erba.Se a te piace e alle altre amiche non disturba, puoi continuare cosi.

Ora vado. Un salutone a tutti
lucia

Nessun commento: