....

....

lunedì 8 aprile 2013

Che divertente.....

.....credo che Nicola dovresti aver fatto di cronista invece di economista, perché fa li racconti che pare proprio una pellicola di Felini.
Torno a dire, insieme di MRC in suo viaggio siamo anche tutte noi.
Come è andato il incontro di Luisa con Nonna Lea?
Saranno riusciti a trovarla?
Vi faccio vedere la mia ultima opera di arte. Anche in dipingere perdo il mio tempo.
MRV

Nessun commento: