....

....

lunedì 8 aprile 2013

Maria Rosa V.

Hai ragione M.rosa, sbaglio di professione...

Ma anche te, come sei brava, che bei lavori che fai...non hai sbagliato anche te?

Facciamo il blog dei frustrati....ehehehehehe

Spero tantoche Luisa ed Alberto sono arrivati da Nonna Léa, chisà che cosa è successo.

Bacioni

anna

Nessun commento: