Hai ragione M.rosa, sbaglio di professione...
Ma anche te, come sei brava, che bei lavori che fai...non hai sbagliato anche te?
Facciamo il blog dei frustrati....ehehehehehe
Spero tantoche Luisa ed Alberto sono arrivati da Nonna Léa, chisà che cosa è successo.
Bacioni
anna
Nessun commento:
Posta un commento