....

....

sabato 6 aprile 2013

che foto!!!!!!

UUUeeeeeehhh! che meraviglie di posti da vedere!
Caravella stai toccando il cielo e il mare con le tue mani, grazie allo straffo!
Nicola che belle la tua famiglia e che buon Cicerone che sei! me lo sono persa io quando andai nel 2008, peccato! ma non mancara l'occasione!
mi viene l'acquolina in bocca di questo buon piatto! mangia mangia Caravella che ti trovo magra, devi tornare con alcuni chilli in piu!
grazie delle foto! che bellezza di mare e Agerola e da sognare! come Amalfi pure! siete in paradisooooo!!!! complimenti


Claudia

Nessun commento: