Grazie amici per averci regalato queste splendide vedute del vostro viaggio!
Bellissimi paesaggi, bellissime tavolate, bellissima Irma con i suoi incredibili occhi verdi e la moglie di Nicola altrettanto bella, e bellissimo lui tutto sbarbato!!! :-) Sì, perchè Anna aveva parlato di una barba bianca e nera e invece niente di tutto ciò! E possiamo vedere la bella bonaria espressione italiana del nostro amico ed è un grande piacere!
Ho invidiato da morire quel piatto di pasta con le cozze, e la frittura di pesce. Poi mi è sembrato di vedere una grande mozzarellona che c'è in un piatto sulla paniera (ma è una mozzarella? Adesso mi viene il dubbio, non si capisce bene).
Nicola, di questo passo la tua casa diventerà una tappa obbligata di tutte le amiche del blog, il giorno che decidiamo di venire in Italia (no, no, non temere! Scherzavo, non sarà così).... :-)))
Grazie davvero delle splendide viste di Amalfi, Furore, Agerola, Positano, Praiano, il mare azzurro stupendo, i tavolini decorati, la pergola di limoni, la casa di Nicola, il suo papà (mi pare che sia lui quel signore magro che si vede in alcune foto) e le giornate piene di sole e di colore! E' stata una vera scorpacciata per gli occhi. Grazie ancora.
Vi abbraccio tutti e buon proseguimento.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento