arrivo.....arrivo.......grazie care amiche.....so che siete vicine a me....per quello abbiamo trascorso delle giornate indimenticabile insieme a Rita........della che mi sono innamorata....il nostro amico é stato veramente fortunato di trovare una donna cosi splendida............ma anche Nicola é un uomo fantastico......sereno.......sono tanto felice di avere trovato questa famiglia........che mi ha fatto innamorare di Napoli......e si ANNA hai raggione é un posto bellissimo!!!!!!!! ma AGEROLA per me é come Jauregui....dove tutti si conoscono....un posto incantevole di gente molto cordiale........siamo vicini alla chiesa....cosi che tutti i giorni per me Messa alle 8 ..........anche delle suore Marcelline a Roma....ero come in cielo......loro pregano laudes alle 7 e Messa 7.30 ......cosi che mi svegliavo.....e alla Capella......dopo a girare jajajajajjajaj, adesso devo leggere tutto gia che sono preoccupata per la figlia di Marta.....LUCIA hai raggione sono stata molto fortunata e ringrazio DIO gia che mi ha voluto regalare la compagnia di NICOLA e sua bellissima famiglia......che gia sento mia ...........Domani se parte a mezzogiorno ......alle 4 abbiamo volo per Milano.....................LUISA buon incontro con Nonna LEA alla ce voglio dire che appena arriviamo a casa mettiamo le foto del nostro incontro!!!!!!!!!!
Baci a tutte...............vi voglio bene e grazie delle preghiere!!!!!!!! M.R.C.
Nessun commento:
Posta un commento