....

....

domenica 7 aprile 2013

titty

A voi tutte il mio saluto domenicale con un 'aria da primavera grazie anche alla bella giornata piena di sole.
 
Detto questo voglio dire che non si puo' dimenticare il 6 aprile giorno del  triste anniversario del   terremoto che ha colpito  l'Aquila.
Le tante vittime  non devono essere dimenticate e speriamo anche che la citta' ritorni a vivere nella sua bellezza anche se non potra' mai piu' essere la citta' che era e che ho nella mia memoria.
 
E' all'Anna che adesso mi devo rivolgere e voglio dirti che   mi rifiuto di dire e pensare che l'Italia e' bella da Roma in giu', dove la metti la mia riviera ligure?  La luguna di Venezia la bellezza dei nostri laghi ,le case sul Brenta, le dolomiti?
 
 Infatti guardando le foto inviate dalla Caravella  che  ho visto con piacere , mi hanno  fatto ricordare il mio mare la mia costa ligure. 
 Vabbe' Anna il campanilismo  e' bene che ci sia ,l'importante e' ricordare che siamo nate sotto lo stesso cielo la stessa bandiera che tutti noi abbiamo nel cuore.
 
Quel piatto di spaghetti con le vongole mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca anche se devo dire che a Boston mio figlio mi ha portato in un ristorante specializzato in pesce dove ho fatto il pieno di......... ostriche squisite.
 
Bella la famiglia del nostro amico Nicola che ha la fortuna di vivere tutto l'anno in un angolo di mondo che tutti ci invidiano. 
 Bene  e' tempo di saluti ,adesso mi devo preparare per andare all'ultimo incontro alla Dorothea House, ci sara' un piccolo complesso di musicisti   abbruzzesi   che chiudono la fine dei nostri incontri.
Un saluto sincero per tutte voi.tittyEmojiEmojiEmoji
 
 
 

Nessun commento: