Fino ad ora, ed ecco che mi trovo con le belle foto della famiglia a metà.
Straffo, queste non sono le foto della Carabella nella Costiera, queste sono le foto delle mangiate della Carabella nella Costiera, bellissimo tutto, ma e la Costiera????
Molto bello comunque il posto, meraviglioso, Povera Irma, lei é l’unica castigata con il mio uovo? Grazie Irma per la solidarietà...ma dove siete te e Rita? Ma sarà possibile che non sarà possibile avere una foto?
Ed ora che pensavo di descrivere i posti, cosa descrivo se ho visto solo i piatti e proprio non ci capisco?Si, frutti di mare, pasta, bruschette, piatti a non finire, ed ancora pensate a cenare?
Bé non è la mia seara...Straffo, le foto.....scaricate....
Comunque vedo che ve la godete alla grande, per ora bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento