....

....

sabato 6 aprile 2013

LE FOTO DELLA CARABELA IN COSTIERA AMALFITANA

Sono le 21h50 e siamo appena rientrati...ora dobbiamo pensare a fare cena, poi si vedrà se scarichiamo altre foto dalla macchina fotogafrica di Maria Rosa. 

Nessun commento: