....

....

domenica 7 aprile 2013

ITINERARIO STUPENDO E AFFETTUOSO

Che meraviglia queste vedute partenopee! Neppure una Compagnia turistica
sarebbe stata così eloquente e divertente !
Bravi tutti gli anfitrioni che hanno esaudito in pieno le aspettative degli ospiti
e che ringrazio anche io giacché hanno mostrato appieno il calore italiano .

Domani indicherò pure io a Luisa ed Alberto quali sono le attrattive de miei
dintorni antichi e moderni che iniziano dalla zona Archeologica delle Mura Aureliane
e finiscono alla Basilica di San Paolo della via Ostiense .
Peccato solo che non li potrò accompagnare a causa della mia invalidità .

Però Auguro un proseguo felice alla Caravella e Consorte e alla seconda Coppia
che avrò il piacere di conoscere domani , compresi tutti gli Amici che leggeranno
ulteriori resoconti .
Nonna Lea.

Nessun commento: