che belle foto devo dire a lo Straffo e anche a Maria Rosa, ma sono d'accordo con Anna, perche Nicola non sta nelle foto? le foto parlano di se! ohhh che buon gelato! Carlitos e con la maglia di Amalfi addiritura! che bel viaggio e sembra che c'e il sole a Napoli! che bella e Napoli, come vorrei tornarci!! Anna tu la conosci bene e la descrivi bene, come anche la vicinanza della casa dello Straffo. anche Luigia ha scritto e noi viaggiamo virtualmente con loro due e anche con le persone che ci scrivono per raccontarci qualcosa Lucia: ora posso vedere bene il blog, tutto completo, vi scrivo mentre ascolto Gaetana, preparo il programma per domani e faccio anche delle telefonate, domani anche il pranzo presso la nostra assoc. ma non so se riesco ad andare. Claudia |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 6 aprile 2013
le amiche viaggiatrice
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento