....

....

sabato 6 aprile 2013

le amiche viaggiatrice

che belle foto devo dire a lo Straffo e anche a Maria Rosa,
ma sono d'accordo con Anna, perche Nicola non sta nelle foto?
le foto parlano di se! ohhh che buon gelato!
Carlitos e con la maglia di Amalfi addiritura! che bel viaggio e sembra che c'e il sole a Napoli! che bella e Napoli, come vorrei tornarci!!
Anna tu la conosci bene e la descrivi bene, come anche la vicinanza della casa dello Straffo.
anche Luigia ha scritto e noi viaggiamo virtualmente con loro due e anche con le persone che ci scrivono per raccontarci qualcosa
Lucia: ora posso vedere bene il blog, tutto completo,
vi scrivo mentre ascolto Gaetana, preparo il programma per domani e faccio anche delle telefonate, domani anche il pranzo presso la nostra assoc. ma non so se riesco ad andare.

Claudia

Nessun commento: