A poco a poco tutto si rimette a posto; mia filgia e famiglia ieri sera se ne sono andati , fortunatamente in salute per cominciare a sistemare la loro casa...
Ho visto con piacere le bellissime foto di MRC, grazie Nicola !!!
Anche ho letto che Luisa ed Alberto sono già arrivati a Roma e che lunedì prossimo visiteranno Nonna Lea, beati loro !!!
cara Vittoria: complimenti per il premio ottenuto nel concorso di poesia ... sei bravissima e hai una voce dolcissima , proprio come io ti immagino !!!
Un caro saluto, Marta.
Nessun commento:
Posta un commento