Hai visto che Roma riceve abbastanza bene i suoi ospiti? Vedrai che farà bello...Altro che la pioggia di Madrid...
Ti volevo dire una cosa, la zona dove abita Nonna Léa, ora non ricordo bene il nome, ma è piena di cose interessanti da vedersi e non tutti ci arrivano. Vi consiglio, se andate da lei, di andare un poco prima e così vedete i dintorni anche, da bravi turista. Peccato che non ricordo ora i nomi.
Che bello che avete una bella vista, almeno riempe l’anima, anche con la pioggia, ma non ci sarà.
Bacioni e divertitevi, e tu non impazzire, non ho capito che pazzia hai, ahahahahaha, Alberto stà normale almeno????????
Anna
Nessun commento:
Posta un commento