....

....

sabato 6 aprile 2013

Care amiche stiamo a roma in un albergo bellissimo ab biamo la vista al vaticano dopo vedrete le fotografie oggi piogga e sole un tempo pazzo come quella che scrive. Vi ho parlato con Nonna Lea ci vedremo lunedi se Dio vuole.Vi mando molti baci
Luisa

Nessun commento: