Cara Lucia , volevi essere al corrente della giornata , ma posso solo dirti che sono
quasi le 17 e non ho ancora ricevuta conferma da Luisa ed Alberto, ma io continuo
ad attenderli ancora per una ora , altrimenti sarà per domani sempre alle 16 , ma avrei
piacere di ascoltare una loro telefonata per poterli orientare meglio circa la mia abitazione .
La giornata di oggi è ancora chiara e bella e spero che domani lo sia altrettanto .
Per ora chiudo il messaggio , salutandovi tutti e il seguito a prossimo messaggio.
Nonna Lea
Nessun commento:
Posta un commento