Cari Luisa e Alberto , vi ho telefonato in albergo , pochi minuti dopo che ne siete usciti.
Ora non so come fare a darvi l'indirizzo , ma sull'elenco telefonico lo trovate
altrimenti telefonatemi voi .
Vi aspetto alle 12 pomeridiane di oggi lunedì.
Saluto tutti principalmente Lucia per gl'ingrandimenti delle foto
dove se è bella la Natura , sono belli pure i fotografati.
Nonna Lea
Nessun commento:
Posta un commento