....

....

lunedì 8 aprile 2013

SPERO CHE QUESTO APPELLO VI RAGGIUNGA

Cari Luisa e Alberto , vi ho telefonato in albergo , pochi minuti dopo che ne siete usciti.
Ora non so come fare a darvi l'indirizzo , ma sull'elenco telefonico lo trovate
altrimenti telefonatemi voi .
Vi aspetto alle 12 pomeridiane di oggi lunedì.

Saluto tutti principalmente Lucia per gl'ingrandimenti delle foto
dove se è bella la Natura , sono belli pure i fotografati.
Nonna Lea

Nessun commento: