Sì, Anna, sono io che ho ingrandito le foto per vederle meglio da subito. Certo che si può cliccare sopra e si vede nella grandezza originale, ma se si sbaglia, come hai fatto tu cliccando due volte invece di una, o se si ha la pigrizia di andare a vederle ingrandite, così, a prima vista già si possono apprezzare le bellezze che ci sono in ogni foto.
Certo che questo lavoro lo posso fare soltanto io, perchè sono quella che stà dietro... le quinte!... ahahhaaa! ma ho solo ingrandito alcune, poi mi sono... stancata e ho smesso... ajajhahahhaa!!! :-)
In quanto alla risposta "piccata" di Titty, quando dici che l'Italia è bella da Roma in giù, beh, devo dire che ha ragione. Dove metti Firenze, Bologna, Bergamo, Venezia, i laghi fra le montagne e tanti posti incantevoli che si trovano dappertutto? Certo, se parliamo della pianura padana... questa sì che è di una monotonia feroce, ma la costa ligure, la riviera dei fiori, è tanto bella come la costiera amalfitana (anche se ho sentito un ligure dire che quest'ultima è insuperabile...) :-l
Comunque so che anche tu le sai queste cose e quello che hai detto è stato solo per stuzzicare qualcuno! E Titty è stata al gioco!
Saluto MRC che ha trovato il momento di scriverci. Certo che aspettiamo di vedere le foto con Nonna Lea, poi vedremo anche quelle di Luisa che domani la incontrerà anche lei.
Ora vi lascio, fra poco mi arrivano delle visite e devo preparare il tavolo per il thè. La torta è gia pronta, appena sfornata, ha un profumino!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento