....

....

sabato 6 aprile 2013

Sembra che sono sola stasera

Caro Straffo,

Finalmente...grazie, non solo sei veramente più sul bruno, quando poi qualcosa di diverso che non sò cosa sia, mi sembra dimagrito, non sò, Ma stai benissimo...

Baci

Anna

Nessun commento: