....

....

domenica 7 aprile 2013

Titty, Lucia, Silvia

Carissima titty, certo la costiera ligure anche é splendida, io son stata a  Genova, ho visto le tue bellezze, sono anche stata a Bordighera dove c’erano i nostri amici, già non stavano più lì quando ci andai, e, Lucia cara, si, bellissima Firenze, Bologna la trovo una città bella, Rimini e tutta la rviera di lì bellissima, ma come posso dire di no...

Ma quano vedi Napoli, ma quando vedi la costiera amalfitana e sorrentina, ma quando vedi i napoletani, ma quando vedi...Bolzano(tra parentesi spettacolare con le cime nevate, una città elegantissima),, Venezia, ecc.ecc. persino la bellissima costiera francese, incluso Monaco e tutte le altre cttà così fiorite, dei gioielli,, ma, poverette, ci perdono. Che ci posso fare, mica é vanità, io non l’ho fatta mica io la costiera, solo sò apprezzarla dovutamente...ahahahahahahahahaahah

Silvia non capisco come non vedi le foto, però per vederne alcune devi scendere molto, ormai quella dell’uovo credo che stia addrittura nella pagina anteriore, Positano ha scaricato tutte quelle che aveva preso la Caravella, prima erano le sue, per questo lui non c’era.Le finestre storte non ci sono era solo per indicare il luogo, e cioè la celebre casa del balcone che ci ho messo secoli ascoprire cosa ci facevano quelle finestre e non l’ho scoperto manco in loco. Non si vedono no.

Aspetta un poco perché a volte il computer fà questo scherzetto, scompare tutto ma poi ricompaiono.

Un bacione a tutti

Anna

Nessun commento: