Al solito, lo Strafottente mi há preso in giro e mi ha detto che dovevo dire alla Caravella che,
arrivando alla stazione, doveva cercare un uomo con la barba nera e bianca.
Io ci ho creduto, l’ho ripetuto e lui sta sbarbato,..ma vi ricordate la storia dell’AL LUPO...?
Il giorno in cui sarà vero qalcosa,, non gli crederò, per ora ancora ce la faccio, poi imparo...
Anna
Nessun commento:
Posta un commento