....

....

lunedì 8 aprile 2013

Uhé... la Carabela è arrivata a Milano

La Carabela alle 17h57 di ieri mi aveva inviato un sms per dirmi che era arrivata bene e che non aveva internet in albergo.
 
Io me ne sono accorto solo in serata e vi ho informato in nottata.
 
 
 
 
 

Nessun commento: