Mi dispiace moltissimo che tu abbia atteso inutilmente i nostri amici, e mi dispiace anche per loro che hanno dovuto cambiar programma.
Spero tu non ti sia agitata troppo...
Sai, viaggiando questi cambi di programma purtroppo sono alle volte inevitabili, Io per esempio non sono potuta stare dallo Straffo anche il
Poco tempo programmato, sono dovuta partire il secondo giorno per via di lutto in famiglia, e quindi il programma è stato tutto capovolto e non ci sono potuta più tornare.
Spero non sia questo logico, ma i viaggiatori hanno sempre sorprese fuori controllo, date spostate, treni in ritardo, aerei idem.
Spero avere presto notizie loro, bacioni
Anna
Nessun commento:
Posta un commento