....

....

martedì 9 aprile 2013

un saluto...

A voi...
Leggendo il racconto del signor Nicola mi sono morta dalle risate,
molto bravo a raccontare tutti i passaggi della gita di M.R. e Carlitos,
aspettiamo di sentire il racconto dei nostri Luisa e marito augurandoci
che tutto si svolge bene dai loro parenti.
 
Grazie nonna Lea per averci dato le notizie dei viaggiatori e che spero
presto potrai incontrare
Anche io ho guardato il video della nostra bella Francesca.
 
M.R.V.brava...vedi quante cose belle sai fare ?...
Vado a dormire sempre se il sonno vuole farsi vivo.
Buona notte
Vittoria

Nessun commento: