....

....

lunedì 8 aprile 2013

* chiudendo la giornata *

Sono venuta a vedere le novità sul terrazzo e ne ho trovate parecchie. Forse non scriverò a lungo perchè ormai è tardi e i miei occhi sono stanchi.

Mi sono divertita con l'intervento dello Straffo. E' sempre un piacere leggere i suoi scritti surreali! Ma sarà andata davvero così con il caffè? :-)
Devo ringraziarlo anche di averci informato dell'arrivo a destino di MRC. Immagino che è arrivata a Gallarate dai suoi cugini. Avrà molte cose belle da raccontare loro parlando del sud e da far vedere con le splendide foto che lo testimoniano.

Ho visto nel contatore delle visite che ci sono delle entrate da Lujan e sicuramente si stratta di Gabriel, figlio di MRC che seguendo il nostro blog ha notizie più fresche e illustrative del viaggio dei suoi genitori.
Oggi Nonna Lea è stata un po' tesa aspettando la telefonata di Luisa. Era rimasta d'accordo che oggi si incontravano, invece non ci sono state comunicazioni fino a molto tardi e purtroppo la visita è saltata. Speriamo che l'urgenza che ha portato Luisa dai suoi parenti in Toscana non sia una situazione da preoccuparsi.
Aspetteremo le sue notizie.

Intanto stamattina, pensando che già si trovava a casa di Nonna Lea ho voluto fare una sorpresa e ho telefonato, ma la sorpresa è stata mia quando ho  saputo che non erano arrivati e che non c'erano ancora notizie di lei e di Alberto.
Comunque la mia telefonata mi ha dato la gioia di chiacchierare di tante cose con la nostra stupenda amica.

Ho ricevuto una mail da Francesca dicendomi che ha riaperto il salotto. Sono andata a vedere ed è stato bello incontrare una Francesca giovanissima in una serie di video dove possiamo vederla in tutta la sua freschezza e bellezza, anche un po' acerba, come pure il tono della sua voce che ora è più maturo e modulato.

Silvia cara sempre mi fai ridere con i tuoi post. Il tuo commento rivolto allo Straffo è veramente divertente perche ha un tono minaccioso anche se scherzoso, ma non ho capito quale sia il tuo problema con le sedie tappezzate in velluto! :-)
In quanto alle maiuscole, basta guardare lo schermo dove vedi quello che scrivi e ti accorgi che hai schiacciato il tasto del blocco maiuscole. Con una leggerissima manovra puoi ritornare alle minuscole, ma mi sorprende sempre leggere te e Anna dicendo che le maiuscole sono involontarie e di non sapere perchè mai succede. Sembrerebbe che il vostro computer vi fa i dispetti, invece siete voi due che siete distratte! Di Anna lo sapevamo, ma sembra che anche tu lo sei abbastanza! :-)

In quanto al CLICCARE QUI io lo adopero sempre e non ho problemi. Mi piacerebbe sapere se le altre amiche lo possono usare oppure succede come a te.

Complimenti a MRV per il suo lavoro di pittrice. Il suo quadro mi è piaciuto molto, specialmente le tonalità che ha usato.
Ora vado perche i miei occhi sono diventati molto secchi. E' ora di andare a dormire.

Buonanotte a tutti
Lucia

Nessun commento: