....

....

giovedì 3 aprile 2014

* Un saluto *

Cara Marta, avevo notato la tua assenza, era parecchio che non ti vedevamo sul terrazzo.
Cosa posso dire dopo aver letto le tue notizie... veramente hai passato un brutto momento...
Mi dispiace tanto per Cecilia. Anche mio nipote, una persona giovane quanto lei, la settimana scorsa ha avuto un brutto episodio di coliche renali, e lui é molto propenso... Sembra che i suoi calcoli sono di calcio, quindi non deve mangiare cibi che lo contengano, come per esempio latte e formaggi e deve bere molta acqua che aiuta a ridurre la grandezza dei calcoli e quindi ad eliminarli naturalmente.

Cara Silvia, la tua vita da pensionata, al contrario di quanto si possa pensare, é sempre piena di attivitá varie. Questa volta é la tua salute che ti dá un po' da fare. Spero che presto tu possa essere libera dalle preoccupazioni, ora che la tua amica riposa in pace e hai fatto tutte le  comunicazioni che i suoi nipoti ti hanno chiesto. Ti auguro finalmente un po' di serenitá.

Vittoria, le tue "trecce" pasquali, con l'uovo dentro, sembrano proprio preparate da un panettiere professionale. Che belle!!! E che buone devono essere! Sei una persona con molte qualitá (skills). Brava! Verremo, verremo a farti visita un giorno per assaggiare alcuna delle tue specialitá! ;-)

Anna, ho guardato (googleato) in rete cosa fosse il QUINDIM e ho  visto che é una  specie di flan (créme caramel) che si fa con le uova, ma questo ha l'aggiunta del coco. Dev'essere veramente buono!
Che carina l'idea di quel tuo nipote adottivo! Mi é piaciuta molto!

Claudiaaaaaaaa!!!!! Dove sei? 
Con MRV e Luisa ci siamo sentite al telefono alcuni giorni fa,  ma con Claudia  no. Magari piú tardi la telefono!

Chiudo con un saluto affettuoso per tutte
Lucia





Nessun commento: