....

....

domenica 11 maggio 2014

Cara Lucia,

Se vuoi inedita sì, perchè non l'ho mai sentita. Ma io dicevo oltre al senso giusto che gli hai dato te, anche i figli per quello che sono verso le madri. Sò che ad un certo momento c'è anche il vice-versa, l'inversione, il momento in cui anche i figli sono effettivamente qualcosa per la mamma, dico attivamente. La possono proteggere, amare, occuparsene, ecc.ecc. arriva anche questo momento che, credo, sia tanto valido quanto tutto quello che le madri hanno fatto per loro. È una specie di ritorno, in questo senso anche credo che, nonostante io non sia a favore di queste feste, se c'é una ci potrebbe essere anche l'altra.Anche i figli sono o dovrebbero essere per la madre per tutta la vita.

bacioni e buona fine giornata
Anna

Bellissime le foto che hai mandato di Camillo, ma io fino ad ora non ho visto una sola foto di Giada, nè ieri, c'erano solo i tre tuoi, nè oggi, non capisco cosa sia, ma non mi risulta Giada.
Ora faccio un giretto ed al ritorno cercheròd i nuovo.

Nessun commento: