....

....

lunedì 12 maggio 2014

* grazie Anna e Vittoria *

Anna, cerca de vedere le foto dove gioca a softball! Lí, sí che si vede Giada veramente grande. Per  lo meno io la vedo proprio grande! Forse l'amore fa che io "straveda"...ahahahahah!!! Ma si sa che le nonne vediamo tutto DI PIU, forse perdendo di vista anche l'obiettivitá! (senza forse!) ahahhaa!!!

Anna, mi sono ricordata della tua tastiera e delle tue lezioni di musica! Come é andata a finire? Raccontaci!!!

Ieri sera ho cercato di telefonare a Claudia, ma mi dava sempre occupato. Sicuramente stava parlando con qualcuno. 
La prossima domenica si celebra un nuovo anniversario della fondazione del Centro Umbro e si festeggerá con diverse attivitá, fra le quali l'assaggio di specialitá umbre. Cercheró di andarci con mia sorella e forse anche la mia amica Maria.
Luisa, tu ci andrai? So che non manchi mai a questi eventi, ci vai sempre con il tuo Alberto! Spero di vedervi.

Buon lunedí a tutte.
Lucia

Nessun commento: