....

....

domenica 11 maggio 2014

* Buona domenica ! *

Care amiche, oggi é una giornata in cui ci si scambia saluti e auguri, fiori e affetto. Grazie a tutte voi per i post che avete lasciato sul terrazzo.

Anna, lo sai che hai avuto un'idea veramente inedita? Hai ragione, si dovrebbe istituire anche il Giorno del Figlio, in cui i genitori potessero esprimere cosa rappresenta ogni figlio per loro. Anche se sembra ovvio, credo che ogni figlio ha lo stesso valore, perché per ognuno di loro i genitori darebbero la vita, ma hanno un diverso significato, forse dovuto alla loro personalitá?

Grazie per le tue parole sulla mia famigliola. Quei momenti fissati sulle foto, li ricordo come se fosse ora...

Grazie anche a Marta, che ha commentato le foto di Giada giocando a softball. Oggi, forse come regalo nel Mothers Day, Cindy mi ha mandato, oltre agli auguri, delle foto stupende della mia bambolina. Sono le piccole gioie che mi arrivano attraverso il computer.

Oggi, Camillo mi ha mandato una bellissima sequenza di foto su uno scorcio di Hong Kong, scattata durante la giornata. La condivido con voi perché penso che ne vale la pena.

Giornata un po' grigia,


 poi si rannuvola,


arriva la pioggia che nasconde le montagne e gli edifici. Solo si vedono gli alberelli in primo piano!


 E a sera torna il sereno



Per ora un saluto a tutte e ringrazio specialmente a Titty per lo sforzo di comunicarsi con noi nonostante non stia ancora del tutto bene. Auguri, mia cara, spero che presto tu torni ad essere quella di prima, sempre disponibile e scattante.

Buona domenica
Lucia

Nessun commento: