....

....

mercoledì 21 maggio 2014

Prim adi tutto

Cara Lucia, hai ragione, solo che appunto, il problema è che da parte mia, mai ho fatto provocazioni, non stà nel mio modo di vivere farle, anche perchè solo commento il tuo scritto. Come risultano in provocazioni io non te lo sò dire, ma non ho lo spirito di questo quando scrivo, sono sicura e sono onesta in quello che dico. Ora mi stò controllando molto affinchè diminuire il pericolo di sembrare tali.
Oltretutto non ho la sicurezza di me tanto grande da potermi considerare una persona in condizioni di dare lezioni a chi sia, e devo dirti che ci ho preso tanto in testa nella mia vita in tutte le situazioni e condizioni che sono più abituata a subirne che a farle. E continuo a subirne, quindi l'orgoglio non é un lusso al quale mi possa esser buttata.
Ma la mia amicizia e considerazione per te e per tutte le amiche non ha limiti, se non sembra, bé!

Parlando di considrazione, cara Caravella, la finisci di correre un poco e leggi meglio quello che scrivono? Vittoria non stà nella casa nuova, vuoi che si faccia la fotografia pulendola? Ha detto che deve pulire la casa prima di entrarci ed ha chiesto anche la nostra collaborazione, anzi, se tu ci andassi a lavorare un poco, non ci sarebbe bisogno che leggessi i suoi scritti, ehehehehehehe

Quanto a Mora sono molto contenta ed ero sicura di questo, tanto della sua felicità a Disney, alla sua età é facile incantarsi con quel posto, come pure del suo affetto per il padre. Si può non  essere, anche se per poco tempo, come spero, marito e moglie, ma non si lascerà mai di essere padre e madre. E te lo posso dire per esperienze variate mie, sia personalmente con Wladimir, sia con le mie nipoti. Non esistono ex padre ed ex madre, a non essere che inventino il divorzio dei figli...
I bambini ed i figli hanno bisogno di due cose solo, amore e serenità, se il prezzo della serenità è questo, ti assicuro che è meno nocivo che la sofferenza delle lotte che a loro non sfuggono.
La sensibilità dei bambini é una cosa incredibile.

Credo che avrete letto nei giornali che stiamo da ieri con sciopero dei mezzi di trasporto totale in tutta la città ed anche città vicine, un caos tremendo e sicuramente ci saranno forze dietro visto che stiamo in vespera dei mondiali e forse interessi ambigui, non abbiamo mai avuto una situazione simile. Tutti i giorni accanto a casa mia manifestazioni e più manifestazioni. Oggi la mia donna é venuta, ma l'ho mandata a casa verso l' una e spero sia arrivata a casa comodamente, anche se mi ha detto che ha preso una van quindi farà lo stesso al ritorno. È incredibile come credo in questi 20 anni o più non mi ricordo che sia mai mancata in qualunque situazione.È incredibile.
Ma tanta gente ha perso esami fissati da mesi, con il problema di dover aspettare altri mesi per averli di nuovo, signore e signori di età spremuti nei pochi onibus clandestini, donne che svenivano nelle stazioni della metropolitana, insomma, una vera tragedia.
Ho telefonato a mio nipote il quale già stava a casa, per fortuna, ma sua moglie che lavora in un altra parte della città, alle otto di sera ancora stava in ufficio e gli toccava aspettare un momento di calma per poter ritornare, non si camminava neanche in macchina...insomma, ma ne avrete notizia.

Bè, non stá essendo facile vivere questi giorni, non si può far niente, non si puó uscire perché non si sà come arrivare, ho dovuto cancellare il dentista, non avevo come.I professionisti, i commercianti, l'economia del paese, tutti ci perdono, il commercio è obbligato a chiudere le porte, insomma, una cosa che veramente io non ho mai vissuto con questa intensità.

Bè, basta che ho già scritto troppo. volevo solo dire alla cara Titty che spero si rimetta presto, e volevo dire ad Amparo che ogni volta che tenta di chiamarmi via skype, rarissime volte, io quando torno sul computer, ripeto che molte volte anzi, sempre, é aperto, ma non sempre stò seduta davanti, e vado a vedere perchè mi risulta che ha chiamato, sistematicamente è slegata, non si può chiamare. Insomma, non posso mai ritornare la sua chiamata, lei fà il contrario di me, stà sempre slegata,a nche se stá davanti. Non sò come risolvere questo qui pro quo. Se mi leggi, Amparo, è un problema questo che non sò come risolvere.Se però mi chiami in quel momento che hai libero, allora tutto bene, solo voglio dirti che non é mancanza di voglia mia di ritornarti la chiamata.

Ecco, stop stop Anna. Baci a tutte
Anna


 



Nessun commento: