....

....

mercoledì 21 maggio 2014

BUONGIORNO


Hahaha Anna,sei curiosa vero ?
ai  miei lavori forzati potresti collaborare anche tu sai,
ti spiego altrimenti chissa` cosa pensi haha....
da ieri sono entrata in possesso della casa dove devo andare ad abitare il mese prossimo e siccome a me piace entrare quando tutto e pulito adesso mi tocca pulire,ho preso una donna a pagamento ma la mia parte la devo pure fare mica sto li a guardare,ecco se tu ti fai un giretto faremo subito a pulire,Anna io scherzo non farei mai questo a delle amiche.
 
Poi mi dici che sono diventata importante mica vero sai,io sono sempre la Vittoria di sempre(Vittoria di nome e non di fatto)e qui ci vuole un haha.
Adriana cara sono contenta che dopo tanto sei tornata sul terrazzo,speriamo che le cose si mettano al meglio.
Marta sei una persona di gran cuore,aiutare le amiche come fai tu e una cosa bellissima.
Adesso devo scappare,vi abbraccio tutte.
Vittoria



Photo: http://www.rgl.lu/index.php/webcam-webradio-2 Salve vi ricordo questa sera 20.00 / 22.30 ora italiana abbiamo appuntamento "musica di un tempo" conduce Giorgio su "www.rgl.lu" vi aspetto numerosi come sempre, in diretta radio tel.00352 26540044 e.mail studio@rgl.lu Da Lussemburgo a voi tutti buon ascolto ciao oooo

Nessun commento: