....

....

lunedì 19 maggio 2014

alcune poche foto di ieri




perche ho fatto poche foto visto che come lavoravo non poteva stare con la cameretta, mia sorella invece ha fatto altre che le devo chiedere,
certo che su facebook compaiono altre che sono state sia da Teresa che da un'altra ragazza che e venuta.
come ha raccontato ben Lucia tutto si e svolto come previsto dopo aver lavorato tantissimo, oggi sono un po stanca pero bene.
appena abbia le altre foto se son venuti bene ve le mando.
ho letto i commenti di nonna lea, anche ho visto le foto dei bambini, tutti sono belli e vedo come crescono bene.
oggi ero per strada e vedevo come un bambino de non piu di 5 anni piangeva e la mamma da lontano la chiamava ma mi sembra lo aveva maltratto, si vedeva da come era vestito il bambino che la sua condizione econonomica era povera ma mi rattristisce il maltratto ai bambini (a tutti) ma specialmente i bambini innocenti.
a dopo
Claudia

Nessun commento: