....

....

mercoledì 28 maggio 2014

* "notiziando"... *

E' bello venire al terrazzo e trovare le amiche, ma quando troviamo Nonna Lea, la gioia é ancora piú grande!

Cara Lea, la mia meraviglia per la tua intensissima attivitá non diminuisce mai. Sei ormai famosa dappertutto e questo é un onore meritatissimo... e  noi che abbiamo avuto la fortuna  di conoscerti personalmente, e anche quelli che ti conoscono soltanto virtualmente, ci sentiamo felici per te.
Certo che il peso della fama... pesa! ahahhahaa!!!
Voglio dire, a volte non é facile sostenerlo, ma tu sei una forza della natura e ce la fai sempre! E il nostro orgoglio di essere tuoi amici, é  sempre piú grande!

Grazie di ogni cosa, anche del rimprovero scherzoso che mi fai, perché mi hai fatto ridere. 
E' stata Vittoria quella che ti ha fatto sbagliare! Claudia compie gli anni giusto  fra  un mese, c'é scritta la data sotto la foto nell'album degli  amici. 
Ma Vittoria-poetessa ha i pensieri fra le nuvole, come dev'essere per una che scrive sempre pensieri carezzevoli e "soffici" come le nuvole, per tutti! :-)

Ti ringrazio anche per i pizzicotti per Giada!  Le  sue guanciotte ispirano proprio i pizzicotti! :-) 
Aspettiamo le foto di Dalila, anche in formato piccolo, cosi i genitori, non se ne accorgeranno! Scherzo!

Il mio viaggio in Spagna durerá due mesi, e spero fortemente di poter fare una parentesi in Italia per venire a trovarti, cosi come anche agli altri amici che ho in Italia. Poi ci metteremo in contatto.
Tanti auguri di ogni bene, mia cara Lea.

Scusatemi  se non scrivo molto ultimamente. Sono occupata con il restauro della figura di un angelo. Poi vi faró vedere il risultato. Sto lavorando da piú di una settimana.




Abbracci e baci a tutti
Lucia




Nessun commento: