....

....

sabato 31 maggio 2014

titty

Sent from my iPad

buona sera per tutte voi eppoi a dire il vero non ho troppo da dire ,non mi sento troppo in forma ,venerdi' ero dal dottore accompagnata da un'amica e oltre l'elettrocardiogramma fatto all'istante mi ha suggerito esami che in parte ho fatto . E' dal giorno che sono stata colpita dal virus che il mio malessere persiste e tutto quello che faccio mi costa moltissima fatica.
Il fatto che ho ripreso a dormire nel mio letto mi ha agevolato sotto certi aspetti ma e' il resto che mi disturba.

Belle le foto delle bimbe,e adesso e' Ivana che ci deve far vedere quanto e' diventato grade il suo pulcino.

Ho letto quanto ha detto Anna in riferimento ai Mondiali e devo dire che ne parlano molto nel vari tg Rai Mediaset e in riferimento a quanto dicono i giornalisti ,in Brasile c'e' molto disappunto sul grande ritardo dei lavori in corso. Ci sono troppi interessi in gioco e questo rovina tutto mettendo a rischio anche coloro che tranquillamente vanno allo stadio per divertirsi.

Concludo lasciandovi i miei saluti e Buona domenica per tutte voi . titty

Nessun commento: