....

....

domenica 18 maggio 2014

Carissime tutte

Prima di tutto Lucia grazie delle belle foto di Giada e Marta anche con la bella di Bauti, come crescono, e noi li stiamos seguendo, ricordo quando sono nati...come passa il tempo.

Grazie anche lucia per l'iteressante vita della fotografa, buona idea della nipote di farla rendere nota, ma io credo che nella stessa epoca ci sono state donne che hanno avuto un posto al sole, forse la sua situazione familiare non lo permetteva...peccato, forse avrebbe avuto un opportunità.
Almeno, ora non ricordo i nomi, ma su google ho visto tante donne del secolo scorso in evidenza...Ovviamente, tantissime é un modo di dire, ma alcune già hanno superato i preconcetti.

Stó molto triste sia per MRV, sia per Claudia, certo ci sono momenti difficili nella vita, e, dici bene MRV, inutile cancellare il viaggio, sia per quel che sia, non cambia niente. Se cambiasse varrebbe la pena, invece così è meglio distrarsi e lasciare passare il tempo. Ma mi dispiace.

Claudia, il dolce di latte ingrassa, ehehehe, il mate no! Almeno per me è molto dolce, troppo, qui si fanno molti dolci con esso, ma io cerco di evitarli. Sebbene confesso che il latte condensato l'adoro e pure di zucchero ce n'è...
Spero il pranzo sia un successo oggi, auguri Claudia.

Titty, spero che avrai altri miglioramente, certo le costole hanno bisogno di tempo per mettersi a posto, ed é veramente una cosa dolorosa e fastidiosa. Auguri anche a te, certo non stiamo traversando un periodo felicissimo, ma spero passi presto.

Qui oggi una giornata piena di sole ed ancora estiva, oscilliamo proprio fra caldo e freddo questánno, non abbiamo avuto autunno e stà epr venire l'inverno...con che tempo? ormai non lo possiamo sapere più. Il grande problema é la pioggia che non arriva, sono mesi ormai che non piove e l'epoca loro è già passata. Non sò da tempo cosa sia un ombrello! Ed ora viene il mondiale di calcio, se manca l'acqua non s´`o come faremo con le visite...

Un bacio e buona domenica a tutte. Gaetana, ti ho inviato una foto del mio computer ieri quando ho cercato di vedere la tua radio, niente fatto, comunque se la foto non è uscita, lì c'é scritto che la WBC è stata cancellata dal proprio creatore della pagina. Certe pazzie già che dici che tutti ti hanno sentito.

Anna

Nessun commento: