....

....

venerdì 30 maggio 2014

* una pausa...*

Care amiche, mi prendo una pausa per venire al terrazzo dove trovo tante di voi con i vostri commenti sempre tanto attesi. 

Trovo MRC con un post come nei suoi migliori tempi e sono contenta, sia perché Gabriel ha tanto lavoro (e ben sappiamo quanto sia una benedizione avere lavoro di questi tempi), sia perché ci ha fatto vedere la foto di Mora a Disney, con la Cenerentola! Peccato che é una foto molto piccola, ma basta per immaginare quanto si diverta durante questo viaggio. Immagino che l'aspettate con ansia. Solo mi dispiace che tu non stai ancora bene. Spero che prestissimo tu stia in ottima forma.

Sono anche contenta che ti sia piaciuta la foto di Giada e qui te ne me mando un'altra appena arrivata, giusto per farti sentire la tenerezza che ho sentito io al vederla.


 Anche per Anna che so che le piacciono gli animaletti.

A proposito, vi ri ricordate della cagnolina della mia amica di Villa General Belgrano? Ha avuto 5 cuccioli, due peró sono morti. Mi raccontava la mia amica tutti i particolari e di quanto sia forte il suo istinto materno nonostante sia giovanissima, quasi una cucciola anche lei e di quanta tenerezza si é riempita la sua casa. Ha promesso che mi manderá alcune foto.

MRC, mi hai fatto ridere quanto dici che l'angelo "se hizo bolsa"!  Sí, proprio cosí... 
Anna, hai visto che lavorone! E' impegnativo,  ma é una soddisfazione vedere come lo sto ricuperando. Certo che te  lo faró vedere quando sará  finito. Mi piace il vostro apprezzamento, perció fra qualche giorno  conto di finirlo e  ve lo  faccio  vedere. 
Anche a  te cara Vittoria. 
Anche tu hai il tuo grosso impegno per sistemare la tua nuova casa, ma poi... che soddisfazione, vedrai!

Il viaggio di  MRV é sempre piú vicino e le auguro che si diverta spensieratamente. Se Dio vuole tutto andrá perfettamente con la gravidanza di Vanessa. 
Santino ha giá scelto il nome per il fratellino!!! Grande Santino!!!  :-)

Anche io ho visto Elisir e mi congratulo con  Nonna Lea per la sua distaccata disinvoltura durante l'intervista. Mirabella mi piace sempre, ma questa volta non l'ho visto al massimo...

Titty cara, sono contenta di sapere che finalmente hai potuto riposare nel tuo letto!  E' stata dura... ma tutto passa e come vedo, hai giá ripreso a guidare, hai  ripreso la tua vita quasi normale. Ora devi riprendere quei  4 chili che hai perso e poi tutto sará a posto. Mi dispiace per le screpolature alla pelle, ma spero che anche queste siano ormai solo un  antipatico ricordo.

La mia pausa finisce qui e vi  saluto con un grande abbraccio a tutte.
Lucia


Nessun commento: