....

....

mercoledì 14 maggio 2014

NIPOTI

Caravella, belle le tue nipotine. Sono contenta che Mora vada alla Disney, sarà una pausa per il momento che stà passando ed un allegra pausa. Hanno avuto una buona idea, poi il tempo aggiusterà tutto, basta che i bambini non ne soffrano, ed il mondo Disney è un grande alleato dei bambini. Auguri.

Gaetana, sempre bella e fascinante, io credo che te sei quella che sei più ricca di nipoti di tutte noi, no? Sommando! Poi tu hai anche i pro-nipoti, non lo ricordavo che un tuo nipote è sposato, mi perdo un poco.Ma è una bellissima famiglia.
Ho sentito il tuo programma domenica(tua), sabato sera mio, è stata veramente bella, ma troppo emozionante. Ho sentito anche la poesia della nostra Vittoria che avevo già sentito, molto bella.
Ni dispiace il periodo che stai passando, molto, e spero che passi presto, hai una bella famiglia, hai un marito d'oro, vedrai che tutto si aggiusterà, la vita è tutto questo, purtroppo, il buono ed il brutto. Vivere é molto pericoloso. Auguroni.

Cara Nonna Léa, ti ringrazio per tutto il tempo che ci dedichi, capisco che sforzo fai, devi stare in una vera ruota viva, non sò come ce la fai, proprio solo te. E  poi logico che dev'essere a casa tua, Mr.Robin é li, e loro vannoa visitarlo...ahahahah, pensavi che venissero a visitare te, ehehehehe.
Scherzo, trovo meraviglioso che abbiano trovato una persona come te per questo esperimento utile epr tutta l'umanità, tutta proprio, oggi che si vive di più e si ha meno gente in giro, se ne avrà senz'altro bisogno, e con il tuo aiuto si potrà perfezionare, forse un giorno cucinerà anche, che é la mia grande speranza...ma l'importanza di quello che stai facendo non ha eguali.
Capisco anche che ti stanca e che non sempre puoi stare in condizioni ottimali per corrispondere a tante richieste di interviste, ma fà parte della fama...a me nessuno cerca!

Spero però che tutta questa agitazione non peggiori la tua situazione di salute, senò credo che dovresti limitare un poco, non puoi sacrificarti oltre il possibile no? Ma credo che sei molto inteligente per sopraffare.

Tanti baci a tutti 
Anna

Nessun commento: