....

....

lunedì 19 maggio 2014

FW: A LUCIA E ALL’INTERO TERRAZZO .

 

 

Cara Lucia , sono molto contenta di leggere nel Terrazzo che la nostra amichevole fratellanza sia tornata  integra e solidale fra tutti . 

 

 Partecipo sempre con tristezza ai dispiaceri personali  che vengono raccontati e se potessi essere certa che le mie  preghiere  vengano esaudite  le raddoppierei  e non le dimentico mai nonostante la stanchezza che mi recano le  decine e decine dì interviste di questo periodo. 

 Però ,anche in questo impegno, ho  la soddisfazione di poter essere utile  ai tanti anziani soli del futuro . 

 

Che dire poi  della mia discepola  Maria Vittoria , sono orgogliosa di averla spronata a scrivere  avendone intuite le capacità e i grandi allori stanno arrivando e saranno sempre maggiori. 

 

Quanto alla foto che mi chiedi , al momento, nonn  ne ho di recenti ,ma i genitori sono un pò restii di farle circolare ...

      

  Saluto tutti  e auguri alle nostre care convalescenti  e ai bellissimi e bravi bimbi, tanti bacetti affettuosi 

 da  Nonna Lea  

Nessun commento: