....

....

giovedì 29 maggio 2014

Ciao amiche............and UHÉ

Come state?............io sono appena tornata de portare a LUCIA a Lujan.
Se DIO vuole la settimana prossima finiscono le corse.........la suocera di Martin comincia a prendere la bambina a scuola, gia che ha finito le sezioni di kinesiologia dopo l´intervento...........io devo andare solo il giovedí.
Per me era faticoso per gli orari......dopo il lavoro di corsa a Lujan.....arrivare fare il pranzo-.......e dopo tornare ........ ancora non sto bene.......
Mora arriva la settimana prossima.......adesso si trova a Miami.......mio figlio grazie a Dio ha molto lavoro, cosi il tempo passa piu im fretta e arriva la sua principessa!!!!!
LUCIA  che lavoro il restauro del angelo!!!!!!! in spagnole diremmo.....se hizo bolsa!!!!!!! jajajjajajaj
Che bellezza Giada........non mi stanco mai di vedere le foto.
NONNA LEA ieri ho visto il filmato della RAI ....... tutti sono rimasti stupiti al conoscerti!!!!!!! Brava !!!!!
TITTY sono felice che al meno gia puoi riposare meglio!!!!!
MRV sai che ti penso......e buone vacanze!!!!!! 
ANNA e tutte grazie dei pensiere vvtb!!!!!!!     Baci MRC

Nessun commento: