....

....

lunedì 26 maggio 2014

Cara Marta

Purtroppo come dici te, il MAIE ha avuto una votazione infima, però come ha detto Claudia, non si merita di più, non vedo cosa facciano epr noi, anzi vedo che non fanno niente. E sai, oggi nessuno più può ignorare le attività degli altri, qui non si sente niente della loro attività. Vanno solo avanti ed indietro in italia a spese nostre alla fine, ed a me questo non interessa, vorrei essere al loro posto.

Quanto al Papa, anche io stò seguendo attraverso la RAI il viaggio del Papa. Certo è un uomo eccezzinale e spero riesca veramente a fare qualcosa per aggiustare le cose, per cominciare dallo stesso Stato del Vaticano, avrà da fare, ed ha una missione ben difficile. 

Qui un altra giornata piovigginosa, brutta proprio, ma non piove il sufficiente per la ripresa, ma è brutto. D'altra parte l'inverno non arriva, sì abbiamo avuto giornate freddine, ma alternate, è proprio tutto cambiato. Non ho cosa raccontare perché non sono uscita, solo per le cose sceme abituali.

Un abbraccio a tutte e Vittoria, accipicchia, un altro mese di lavori? Certo sò bene che altri lavorando é un lavorone controllare anche epr voi, senò non esce fuori niente, qui è cosi. Non vedo l'ora che arrivi il traslocco. Ho un amica che traslocca oggi, e sono tanti anni che abita nella stessa casa che stá in crisi violenta. Ma credo si abituerà, non conosco il nuovo appartamento, ma suo marito mi ha mandato alcune foto, a me è piaciuto moltissimo, ha del verde davanti nel giardino, meglio che il loro ora chiuso fra tanti altri edifici, ha piscina, insomma, è molto molto carino e luminoso, e vicino a uno dei miei nipoti ma sempre un poco lontano da me. Ma qui tutto è lontano, solo che ora purtroppo non solo stà più lontana come d'altronde mio nipote, ma prima avevo mezzi che mi portavano da lei almeno invece ora non credo ci siano trasporti diretti lì. Ma quel che importa è che piaccia a loro. Ma che lavorone...

Anna

Nessun commento: