Come sapete, oggi si festeggiava il trentesimo anniversario della Fondazione del Centro Umbro di Buenos Aires. E' stata una bella occasione per incontrare un po' di amiche. Infatti ci siamo viste con Claudia, con Luisa e il suo cavalier onnipresente Alberto, :-) e con Teresa.
La riunione é stata molto gradevole. Il salone era strapieno e l'intrattenimento ci ha coinvolti a tutti i presenti. Fra l'altro c'era una giovane cantante che ha interpretato diverse canzoni del repertorio italiano, fra le quali un paio di Mina e una di Iva Zanicchi, oltre a dei classici napoletani,ecc.
Poi c'é stata la degustazione di alcune specialitá umbre e infine l'acquisto di numeri per partecipare al sorteggio di alcuni premi. La mia amica Maria ha vinto uno: la maglietta dell' "Ombelico del Mondo", il programma radio di Claudia.
Molto bello tutto.
Purtroppo ho dimenticato la mia macchina fotografica (strano!), ma non mancheranno le foto che hanno scattato sia Claudia che Teresa e la mia amica Maria. Spero che Claudia possa pubblicare qualcuna.
--------------------------
Grazie Anna per il tuo commento sul mio post anteriore. Ti devo dire che hai ragione quando parli che nel passato ci sono state molte donne che si sono distinte con la loro interessante personalitá, ma in tutti i casi penso che c'era una forte componente trasgressiva, mentre in molti altri casi non era cosí.
Cara Marta, certo che sei stata impegnata con le tue amiche, ma posso dirti che la tua assenza sul terrazzo si sente, perció non dimenticarti di noi! :-) Bellissima la foto di Bauti che sta giocando con la play-station, peró ci sono dei termini che ormai sfuggono alla mia comprensione. Cos'é il "headset" ? Sicuramente ha a che vedere con quell'auricolare che vediamo nella foto, ma solo si possono conoscere questi aggeggi se si hanno i piccoli futuri ingegneri per casa... Fantastico Bauti!
Cara Gaetana, grazie per le foto delle tue bellissime pronipotine. Capisco il tuo dispiacere, sia perché sono lontane e le vedi raramente, sia perché i loro genitori si sono separati. Anche se hai dato un magnifico esempio con una unione d'acciaio fra te e il tuo giardiniere, non é servito per i tuoi figli e nipote... Ma oggi non si ha la pazienza di aggiustare qualcosa che si guasta, si butta e si acquista una nuova, cosi succede con le unioni fra le persone. Non si ha la pazienza... anche se delle volte la pazienza non basta...
Vittoria, aspettiamo di leggere la tua poesia vincitrice al concorso di Tropea. E scusa la mia ignoranza se ho pensato che questa cittadina si trovasse in Sicilia... :-( :-)
Titty sono contenta di sapere che vai sempre meglio... e grazie del tuo commento sulla mia foto.
Un grande abbraccio a tutte!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento